lunes, 4 de febrero de 2019

Pisco Sour, festa nazionale in Perù


Pisco Sour, festa nazionale in Perù


Il primo sabato del mese di febbraio di ogni anno, il Pisco Sour Day è celebrato a livello nazionale. Questa data è stata stabilita dalla risoluzione ministeriale 161-2004-PRODUZIONE, il 22 aprile 2004.

Pisco sour è un bel cocktail fatto con pisco, succo di limone e vari additivi. pisco peruviano è prodotto dalla fine del XVI secolo, il cocktail chiamato Pisco Sour ha avuto origine negli anni Venti del XX secolo. Durante il vicereame del Perù, il pisco mescolato con il limone era già bevuto vicino alla Plaza de Toros de Acho.



Il cocktail chiamato Pisco Sour è stato creato negli anni Venti del XX secolo, nella barra di Morris, Jiron de l'Union nel centro di Lima, ed è stato offerto come una novità ispirata al whisky. Alcuni esperti dicono che l'inventore della formula è stato il californiano Victor V. Morris, proprietario del Bar Morris, che ha servito dal 1915 al 1933. Il cocktail è stato creato con l'aggiunta, alla tradizione inglese del acide, vari altri ingredienti per bilanciare l'acidità del limone del Perù. Da allora, questo antipasto si è diffuso in Perù e in altri che accompagnano l'offerta di ristoranti peruviani.

Ci sono molte occasioni per brindare con il piacevole pisco sour, nella vita personale e sociale. Se non ci sono occasioni reali, come i compleanni, le promozioni di lavoro, la vittoria nelle competizioni, puoi fornire fino agli anni in cui i tuoi animali domestici ti accompagnano. L'immaginazione è l'unico limite e la facilità di preparazione giustifica il godimento di questo magico cocktail peruviano. La data per festeggiare con lui e per lui è il primo sabato di ogni febbraio; qualsiasi altro giorno, è quello di fornire per voi, amici o familiari.


Quindi, una ricetta facile, in modo da non rimanere senza brindare con il tuo pisco sour. Il cocktail è più piacevole se si usano due tipi di pisco, uno puro e l'altro aromatico.

Pisco Sour Classic da preparare a casa (8 persone)


 ingredienti

2 bicchiere di pisco di rotture di uva
1 bicchiere di sciroppo di gomma o 1 1/2 bicchiere di zucchero bianco
2 albumi d'uovo
succo di 4 limoni
1 tazza di cubetti di ghiaccio
Angostura amaro e cannella in polvere da decorare.

preparazione

Frulla gli ingredienti, ad eccezione dell'amaro agrodolce e della polvere di cannella. Quando regolano la formazione di schiuma e ghiaccio viene schiacciato, servire in piccoli bicchieri e guarnite con qualche goccia di amari e un pizzico di cannella. Servire immediatamente



No hay comentarios:

Publicar un comentario

Nota: solo los miembros de este blog pueden publicar comentarios.